FC ROSENGARD SOSTIENE IL CALCIO FEMMINILE ITALIANO E INVITA GLI SVEDESI A FIRMARE LA PETIZIONE


Il presidente
dello squadrone svedese Klas Tjebbes ha realizzato un video in lingua italiana per sostenere il calcio femminile Italiano invitando tutti gli sportivi svedesi a firmare la nostra petizione per i diritti tv al calcio femminile.
Credo che sia la prima volta che un importante Club Europeo faccia da TESTIMONIAL ad una causa nata per sviluppare il movimento di una nazione rivale.


Un grande gesto di solidarietà che solo il calcio femminile poteva dare. Un gesto di cuore dettato dalla passione e dalla professionalità che appartiene ad una delle migliore società Europee che si auspica di contribuire al definitivo sviluppo del nostro calcio.
In questo momento il Club svedese è in viaggio per la gara di domani contro lo Kvarnsvedens IF. 600 km di viaggio in pullman per la mancanza di aeroporti nella zona di destinazione.
E pensare che l'AIC di Tommasi e Katia Serra non hanno aderito, ne risposto alla mail e che nessuna delle loro tesserate ha firmato la petizione... mentre..
le ragazze del club svedese
, Lisa Ek, Emma Berglund, Lotta Schelin, Lina Nilsson, Amanda Ildestet, Ali Riley, Lieke Martens, Natasha Andonova stella Macedone.... e la grande e unica Marta... all'arrivo in Hotel, gireranno, come il loro presidente, un loro video a sostegno delle colleghe e avversarie Italiane.
Sono emozionato, Il Rosengard uno di noi!
Walter Pettinati
https://www.change.org/p/diritti-tv-al-calcio-femminile

Guarda il video:
{media load=media,id=2616,width=720,align=left,display=modal}

Commenti