FUTSAL FEMMINILE ATLETIC SAN MARZANO-REAL GINOSA 15-0

Le marcatrici del match: Sileno e Gennari (4 gol), Faiano (3 gol), Galeone V. e Maiorano (2 gol)

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l'Atletic San Marzano, che surclassa per 15-0 le volenterose ragazze del Real Ginosa. Le neroverdi impongono il loro gioco sin dai primi minuti, chiudendo la prima frazione di gioco con il punteggio di 8-0. Nella ripresa la musica non cambia e la formazione del presidente Cataldo Abatematteo insacca altre sette marcature. Partita a senso unico che permette al club sanmarzanese di riprendere ossigeno in graduatoria, in attesa di recuperare il match con il Martina, che potrebbe valere il secondo posto.


Nel post gara è il dirigente Giovanni Spada ad analizzare il match: "Sicuramente, abbiamo giocato bene - dice. Le ragazze mi sono piaciute sia a livello tecnico che tattico. Fisicamente erano al top e hanno dimostrato di avere tanta voglia: parla da solo il risultato finale".

IL REAL GINOSA: "Le avversarie, rispetto al match d'andata, hanno perso qualità e organizzazione. Anche in questo caso, la risposta secca la da largo punteggio finale".
LA CLASSIFICA: "Questi tre punti ci servono per riprendere un percorso maturato dalla prima gara. Vogliamo proseguire al meglio mantenendo la giusta mentalità".
RUSH FINALE: "Le ultime tre partite bisognerà giocarle come se fossero delle finali. Ci teniamo a chiudere al secondo posto: sarebbe la giusta ricompensa a ciò che si è fatto in questi cinque mesi".

L'ATLETIC SAN MARZANO CHE HA AFFRONTATO IL REAL GINOSA: Galeone V., Faiano, Cavallo, Sileno (K), Iunco, Gennari, Maiorano, Sciurti. Conte

Commenti