GASPARINI: ”IL DERBY CON LA RAMBLA SARA’ UNA SFIDA IMPEGNATIVA!”



Prima intervista al neo presidente Pierantonio Gasparini, alla guida della compagine rosanero da pochi mesi. Ecco dunque le prime dichiarazioni rilasciate in questo nuovo ruolo!
Potrebbe descriversi brevemente a chi non dovesse conoscerla?
Mi chiamo Pierantonio Gasparini e sono il fratello del vice presidente Davide. Sono entrato da poco in un mondo che fino a qualche mese fa non conoscevo e piano piano sto prendendo sempre più coscienza delle sue dinamiche e delle sue sfaccettature.

Come nasce la sua nomina a presidente della Thienese?
Mi hanno proposto questo incarico e l’ho accettato perché mi permette di aiutare nell’organizzazione di tutto ciò che riguarda la squadra. Essendo una compagine nazionale, gli aspetti ai quali pensare sono molti e più teste siamo e meglio è!
Ottavo successo consecutivo, miglior difesa del girone e secondo miglior attacco: che bilancio si sente di tracciare del campionato disputato finora?
Stiamo procedendo bene, anche se aspettiamo le prossime due partite per fare un bilancio. Affronteremo Rambla e Cagliari (rispettivamente terza e prima) e saranno match importanti.
Domani la Thienese affronterà in casa la Rambla, quali saranno le insidie maggiori?
Un derby è sempre un derby, in questi casi l’aspetto motivazionale è molto forte. Vedo le ragazze concentrate, sarà una sfida impegnativa che non prenderemo assolutamente sottogamba.
Monica Vezzaro

Commenti